La Società ha pubblicato il giorno 10 Novembre 2023 sul proprio sito il Documento informativo annuale e il Documento Informativo PRM.
Per poter accedere ai Documenti Informativi occorre:
- Inviare una e-mail di richiesta all’indirizzo finance@gesac.legalmail.it, con oggetto “Documenti Informativi” assieme al modulo di riservatezza (qui scaricabile) debitamente compilato e firmato;
- Attendere la trasmissione via e-mail delle credenziali personali da inserire nell’apposita maschera della presente sezione per accedere alla documentazione (Gesac si riserva di negare l’invio di suddette credenziali di accesso in motivati casi, ad esempio, Utenti non qualificabili come interessati).
Gli Utenti aeroportuali interessati a partecipare all’Audizione annuale, sono invitati a darne conferma, specificando se in presenza o in modalità da remoto, entro il giorno 23 Novembre 2023 all’indirizzo finance@gesac.legalmail.it ciò per consentire alla Società di poter assolvere agli aspetti organizzativi e logistici dell’incontro.
Si precisa che l’Audizione avrà come oggetto esclusivamente gli argomenti inseriti nei Documenti Informativi Annuali.
La proposta di revisione sia dei diritti aeroportuali sia del corrispettivo PRM per il prossimo periodo tariffario, a partire dal 2024, sarà oggetto di una apposita Consultazione con gli Utenti che sarà convocata in data successiva.