Reclami e suggerimenti

Le sue valutazioni sono uno strumento prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Ogni tipo di reclamo o valutazione può essere presentato nelle seguenti modalità:

  • email, all’indirizzo feedback@gesac.it;
  • online sul nostro sito;
  • per posta all’indirizzo Gestione Reclami - Uffici Direzionali GESAC - Aeroporto di Capodichino 80144 Napoli – Italy;
  • allo sportello Customer Service, in forma scritta o verbale;
  • contattando il numero 081.7896.259, tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00;

Ogni comunicazione pervenuta viene inserita nel database in uso all'ufficio Gestione Reclami.

Entro 28 giorni dalla data di ricezione delle segnalazioni, GESAC si impegna a rispondere al cliente che abbia lasciato un recapito dando informazioni sugli accertamenti e sulle eventuali azioni intraprese.

Se la sua segnalazione riguarda servizi forniti da soggetti diversi da Gesac SpA, quali ritardo/cancellazione volo, bagagli smarriti, ecc., sarà nostra cura indicarle a quale società rivolgersi.