(Per coloro che sono in possesso di un personal computer ed indirizzo mail)
Per l’iscrizione al corso occorre inviare una mail all’indirizzo safetytraining@gesac.it avente ad oggetto "Corso Airside Safety" allegando il seguente file in cui andranno indicati cognome, nome, società di appartenenza ed indirizzo mail personale dei partecipanti.
Scarica il format Elenco Partecipanti
Entro le 48 ore successive ciascun utente riceverà una mail di conferma iscrizione con le credenziali e le istruzioni per l’accesso alla piattaforma.
Il corso in modalità E Learning dovrà essere terminato entro le due settimane dall’iscrizione.
Al termine del percorso formativo, la piattaforma proporrà un breve test di verifica dell’apprendimento. Dopo aver concluso il test con successo, occorrerà cliccare su "ATTESTATO DI FREQUENZA", al fine di consentire la creazione e la stampa dell’attestato.
Per eventuali esigenze tecniche è disponibile un supporto tecnico, i cui riferimenti sono indicati nella mail contenente le credenziali di accesso che sarà inviata a ciascun utente all’atto dell’iscrizione.
Il corso, tenuto sia in modalità E-Learning che in aula, ha validità quinquennale;
Dal 01 marzo 2023, in caso di scadenza del TIA per interruzione del rapporto di lavoro per un periodo inferiore o pari ai 12 mesi non occorre ripetere la formazione e resta valido l’attestato precedentemente conseguito.
Per periodi superiori ai 12 mesi, occorrerà ripetere la formazione iniziale e produrre un nuovo attestato di partecipazione.
Si raccomanda di conservare l’attestato di partecipazione.
