Portale Acquisti

 

 

Il Portale Acquisti è la piattaforma telematica per la gestione degli appalti di lavori, servizi e  forniture sopra e sotto soglia comunitaria.  Al Portale Acquisti si accede mediante una semplice procedura di registrazione che consente di iscriversi all’Albo fornitori della Gesac e partecipare così alle procedure di gara.
È inoltre attivo, sul Portale Acquisti di Gesac, il Sistema di Qualificazione per gli esecutori di Lavori in ambito aeroportuale sino alla soglia comunitaria ai quali potranno qualificarsi gli operatori economici di comprovata idoneità e capacità.
La piattaforma telematica assicura ai fornitori vantaggi concreti quali:

  • Trasparenza e pari opportunità di aggiudicazione nelle procedure di scelta del contraente: tutti i fornitori invitati a un evento di negoziazione dispongono delle medesime informazioni e condividono le stesse regole di gara;
  • Velocità: riduzione dei tempi necessari per la preparazione ed invio delle offerte;
  • Maggior efficacia comunicativa: grazie alla standardizzazione dei protocolli che snelliscono e facilitano i processi;

 

 

 

Contatti

Responsabile Affari Legali e Acquisti: Sara Cosentino

Ufficio Approvvigionamenti

GESAC SPA - Uffici Direzionali GESAC - Aeroporto di Capodichino - 80144 Napoli

acquisti@gesac.it

 

  • Assistenza Tecnica

Tel. +39 02.124121303 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00)