FAQ (Frequently Asked Question)

  • Modifica/Cancella Prenotazione

        E' possibile modificare/cancellare una prenotazione fino ad un giorno prima dell' ingresso nel parcheggio.
        Per affettuare una modifica/cancellazione clicca su

 

  • Posso acquistare il parcheggio on line prima del mio arrivo in aeroporto?

Certamente, per acquistare prima della partenza un posto auto in uno dei parcheggi sosta lunga o moto dell'Aeroporto Internazionale di Napoli puoi utilizzare il nostro servizio di acquisto on line.
L'acquisto preventivo è sempre consigliato.

  • E' conveniente acquistare on line il parcheggio?

Si, acquistando on line si può accedere a promozioni particolari e inoltre ci si garantisce il posto anche in periodi di alta stagione.

  • L'acquisto on line può avvenire solo attraverso il sito www.aeroportodinapoli.it?

Il Cliente può acquistare on line il posto auto  direttamente sul sito Gesac o sul sito delle compagnie aeree/agenzie/tour operator convenzionati con l'Aeroporto.

  • Quante ore prima dell'orario prenotato di ingresso nel parcheggio può essere effettuato un acquisto on line?

E' possibile acquistare on line il posto auto fino ad un'ora prima dell'ingresso nel parcheggio.

  • Posso acquistare on line un posto auto per la sosta di una solo giornata?

La durata minima della sosta che il Cliente può acquistare on-line è di 8 (otto) ore

  • Come funziona il pagamento on line tramite il servizio di acquisto on line ?

Se utilizzi il servizio di acquisto on line dovrai effettuare il pagamento direttamente al momento dell'acquisto. Il pagamento avverrà mediante l'immissione nel sistema on line, attraverso procedure di massima sicurezza, dei dati della tua carta di credito.
La corretta conclusione dell'acquisto è confermata da GE.S.A.C. mediante l'invio di una email all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente in fase di acquisto. Tale messaggio di conferma riporterà:

  • un numero di riferimento della prenotazione da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con GE.S.A.C.
  • un codice PIN a sei cifre da utilizzare per accedere al parcheggio.
  • Come si accede al parcheggio dopo aver effettuato l'acquisto on line?

Digitare il codice di prenotazione a 6 cifre, assegnato al momento dell'acquisto on line e riportato nella mail di conferma dell' acquisto, sull' apposita tastiera numerica posta sulla colonnina d'ingresso del parcheggio prescelto e premere "ENTER".
Verrà automaticamente rilasciato il biglietto da conservare per l'uscita dal parcheggio.
Alla sbarra di uscita, inserire il biglietto ritirato all'ingresso sull'apposita colonnina.
Consulta le istruzioni

  • Se la sosta è più lunga rispetto a quanto acquistato on line?

In caso di sosta superiore a quella acquistata on line, è possibile pagare l'eccedenza in due diversi modi:
con carta di credito o bancomat presso la colonnina di uscita da parcheggio,
oppure recandosi prima del ritiro dell'auto presso uno dei punti di pagamento: cassa presidiata al P Multipiano aperta dalle 06.00 alle 24.00 e casse automatiche situate all'interno del terminal in area arrivi , al P2 e al P1 Low cost

  • Chi può fornire informazioni e assistenza sui parcheggi?

Per info e assistenza è possibile rivolgersi alla cassa parcheggi presidiata dalle 06.00 alle 24.00 al numero 081.7896325. Per informazioni o assistenza sul servizio di acquisto on line al numero 081.7896888 o mandando un'email all'indirizzo parcheggi@aeroportodinapoli.it