La soddisfazione del passeggero e il miglioramento continuo

L'utente del nostro scalo, sia esso un passeggero, un accompagnatore o un visitatore, è il punto di riferimento di tutte le nostre attività.
Siamo consapevoli che la sua soddisfazione non ha limiti e che quindi, ogni livello qualitativo raggiunto, dopo qualche tempo, viene dato per acquisito. Di qui, il nostro continuo impegno nel miglioramento della qualità dei servizi dello scalo e di tutti i processi aziendali, anche quelli non direttamente collegati al passeggero.
Di qui, i nostri sforzi nel recepire i suggerimenti e le esigenze del passeggero e trasformarli in azioni concrete e iniziative progettuali.
Approfondimenti (link alla pagina)

Il nostro approccio alla Qualità

L'eccellenza nella Qualità dei servizi rappresenta per Gesac una priorità assoluta. GESAC opera secondo un approccio di "Total Quality Management", lavorando continuamente al consolidamento della capacità di soddisfare l'utente dei servizi aeroportuali ed accrescerla continuamente.
Partendo dallo stesso approccio, al Sistema di Gestione per la Qualità, certificato nel 2005 ai sensi della norma ISO 9001:2000, si affianca nello stesso anno, un sistema di gestione Health, Safety, Security, Environment.
Entrambi i sistemi fanno riferimento ad un'unica Politica integrata di Qualità, Sicurezza e Ambiente.
Nel 2011, il Sistema di Gestione Integrato per la Qualità, la Sicurezza e l'Ambiente di GESAC ottiene la certificazione di conformità alle Norme: