Politica HR

Lavorare in Gesac significa entrare a fare parte di una organizzazione dove ogni persona è messa in grado di contribuire e di esprimere il proprio talento e la propria professionalità, al fine di concorrere al raggiungimento di alte prestazioni individuali e di squadra.
La nostra forza vincente, l'elemento portante del successo, il nostro vantaggio competitivo sono le persone. Le risorse umane, in una società di servizi come la nostra, costituiscono proprio il fulcro di ogni attività.

E' per questo motivo che diamo particolare importanza al processo di selezione del personale, individuando le competenze e conoscenze distintive, relative alla nostra organizzazione e ad ogni specifico ruolo.

Le nostre risorse sono inserite in un sistema strutturato che, attraverso attività di formazione e di monitoraggio continuo della performance, consente loro di accrescere le proprie skills tecniche e manageriali, creando così valore aggiunto al servizio offerto.

Lavorare in Gesac, dunque, vuol dire far parte di una realtà stimolante ed in continua evoluzione, dove ad ogni singolo individuo è offerta la possibilità di far "decollare" le proprie potenzialità per contribuire attivamente al successo dell'azienda.