Nuova procedura on-line di richiesta T.I.A. e T.A.S.

Grazie al nuovo servizio di richiesta on-line è possibile:

  • Inviare richieste h24, 7 giorni su 7 
  • Conoscere i tempi di rilascio e presentarsi all’ufficio A.S.S. (Airport Security Services) direttamente per il ritiro

Per richiedere il TIA (tesserino di ingresso aeroportuale) o il TAS (tesserino di accesso con scorta), compila il form di accredito (necessario solo una volta) al fine di ottenere le credenziali di accesso e procedere con il login all'area riservata 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio A.S.S. dal lunedì al venerdì 09/11.30 - 14.30/15.30 - Esterno Terminal passeggeri, piano terra Palazzina Pegaso.

 

Richieste T.I.A. banda rossa o verde

Per l'ottenimento del Tesserino Aeroportuale con banda rossa o banda verde è necessario presentare  un attestato di frequenza al Corso di Formazione di Airside Safety, in ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento EU n. 139/2014.

Per ulteriori informazioni, si prega contattare: safetytraining@gesac.it

 

Info rilascio Pass Aeroportuale (Infopass)

Per poter accedere alle aree aeroportuali, al fine di svolgere un'attività lavorativa, occorre presentare una specifica richiesta all'ufficio Airport Security Services (A.S.S.) della Società di Gestione dell'Aeroporto Internazionale di Napoli.

Per qualsiasi informazione relativa al rilascio / rinnovo della Tessera di Ingresso Aeroportuale, inviare una mail all'indirizzo: infopass@gesac.it

 

 

Security Vademecum

E' consultabile e scaricabile il MOD SEC 033 - Security Vademecum:

  • caratteristiche delle autorizzazioni
  • obblighi e sanzioni
  • numeri telefonici di riferimento