PREMIAZIONE CONCORSO AIRPORT TALES

Ci avete mandato davvero tantissimi racconti, ed è stata dura scegliere i migliori. Per fortuna avevamo una giuria d'eccezione presieduta da Maurizio De Giovanni. Ognuno degli autori scelti ha ricevuto comunicazione via Mail.

Siamo lieti di invitarvi alla giornata di premiazione che si terrà l'8 febbraio alle ore 11 nell'area mostre posta al primo piano del nostro Terminal.

Ovviamente interverrà anche il nostro amico Maurizio De Giovanni.

 

 

Aeroporto Internazionale di Napoli, in collaborazione con Creactivitas Creative Economy Lab e con la partecipazione della casa editrice Homo Scrivens, promuove il Concorso Letterario AIRPORT  TALES,

L’aeroporto come spazio di narrazione e generatore di storie, un microcosmo complesso nel quale tutti i giorni il vissuto, le attese, le esperienze di migliaia di persone si intrecciano e interagiscono, dinamicamente, con le molteplici attività e architetture che lo caratterizzano.

I migliori quindici racconti, selezionati da una giuria di scrittori presieduta da Maurizio de Giovanni, verranno raccolti in una pubblicazione curata da Aldo Putignano ed edita da Homo Scrivens nella quale verrà inserito un racconto “ad hoc” dello stesso Maurizio de Giovanni.

Il primo classificato vincerà, inoltre, un volo a/r per due persone in una capitale europea.

Il concorso è terminato.