Una giornata speciale

 

Il 13 novembre si celebra in tutto il mondo la giornata mondiale della gentilezza, lanciata attraverso una conferenza del 1997 a Tokyo e introdotta in Italia dal 2000. Anche quest’anno l’Aeroporto di Napoli, insieme alla comunità degli aeroporti che aderiscono al progetto “Airport Helper”, celebra questa giornata speciale pensata per far affiorare le emozioni positive e goderne i benefici perché donare un sorriso ripaga sempre.

Oltre alla consueta gentilezza che caratterizza il lavoro del personale aeroportuale, il 13 novembre i passeggeri si sentiranno ancora più coccolati grazie ad iniziative messe in campo per rendere più concreta la parola gentilezza ed ancora più accogliente l' aeroporto di Napoli.

Donare un fiore è da sempre un gesto che nella sua semplicità racchiude l’essenza della gentilezza ed è per questo che gli aeroporti che aderiscono all’iniziativa hanno scelto la gerbera come simbolo della giornata. Per tutta la giornata, a partire dalle ore 10.00, è prevista la distribuzione di questo bellissimo fiore ai passeggeri insieme a spilline, caramelle ai check-in, simpatiche cartoline e dolci note musicali.


 

Customer Service

If you need assistance, you can call 0039.081.7896259 or compile the following form

 

Gesac SpA, titolare del trattamento dei dati personali, tratterà i suoi dati esclusivamente per dare seguito alla richiesta inoltrata (base giuridica ex art. 6 lett. B) GDPR) e per il tempo necessario a tal fine, senza ricorrere ad alcun processo automatizzato.
Il conferimento dei suoi dati non è obbligatorio, ma è comunque necessario per consentire a GESAC di evadere la sua richiesta. I dati non saranno trasferiti a terze parti, né al di fuori dell’UE.
Potrà esercitare i suoi diritti privacy (artt. 15-22 GDPR) contattando la Titolare e/o il DPO ai recapiti indicati nella policy privacy.
In caso di mancato o parziale riscontro, potrà proporre reclamo o segnalazione al Garante italiano per la privacy (www.garanteprivacy.it).

Presto il mio libero consenso a ricevere informazioni commerciali da GESAC.
Potrò revocare il consenso in qualsiasi momento, senza che ciò invalidi la mia richiesta di contatto.
 
YES
NO