Una giornata speciale

 

Il 13 novembre si celebra in tutto il mondo la giornata mondiale della gentilezza, lanciata attraverso una conferenza del 1997 a Tokyo e introdotta in Italia dal 2000. Anche quest’anno l’Aeroporto di Napoli, insieme alla comunità degli aeroporti che aderiscono al progetto “Airport Helper”, celebra questa giornata speciale pensata per far affiorare le emozioni positive e goderne i benefici perché donare un sorriso ripaga sempre.

Oltre alla consueta gentilezza che caratterizza il lavoro del personale aeroportuale, il 13 novembre i passeggeri si sentiranno ancora più coccolati grazie ad iniziative messe in campo per rendere più concreta la parola gentilezza ed ancora più accogliente l' aeroporto di Napoli.

Donare un fiore è da sempre un gesto che nella sua semplicità racchiude l’essenza della gentilezza ed è per questo che gli aeroporti che aderiscono all’iniziativa hanno scelto la gerbera come simbolo della giornata. Per tutta la giornata, a partire dalle ore 10.00, è prevista la distribuzione di questo bellissimo fiore ai passeggeri insieme a spilline, caramelle ai check-in, simpatiche cartoline e dolci note musicali.


 

First Name:
Last Name:
*


*
Personal Data Privacy Permission* :
Marketing Privacy Permission: