Portale Acquisti

 

 
 

Gentili fornitori,

benvenuti nel Portale Acquisti di Gesac, un portale telematico per la gestione delle gare sotto e sopra-soglia e dell'Albo Fornitori.

Il Portale Acquisti, a cui si accede mediante una semplice procedura di registrazione, consente di svolgere online tutti gli affidamenti (diretti, a invito, a evidenza pubblica, sotto e sopra soglia) attraverso specifiche funzionalità di negoziazione (Richiesta di offerta e Asta Elettronica).

Il processo avviene nel rispetto di quanto previsto dalla normativa pubblica che regola gli acquisti dei così detti "settori speciali" (Codice dei Contratti pubblici D.Lgs. 163/06; DPR 207/10 - regolamento di esecuzione e attuazione).

Il Portale Acquisti, nato dall' esigenza di efficientare i processi di approvvigionamento attraverso una maggiore competitività e razionalizzazione dei costi, permette di interagire più facilmente con i fornitori dando modo a questi ultimi di accedere alle occasioni di business - ovvero alle gare - attraverso un processo più snello e trasparente, che garantirà effettive pari opportunità.

Attraverso la registrazione al Portale Acquisti sarà possibile candidarsi per accedere ai sistemi di qualificazione GESAC.

Infatti dal 29 Giugno 2015 sono operativi, sul Portale Acquisti di GESAC, il nuovo Albo Fornitori, il Sistema di Qualificazione per gli esecutori di Lavori in ambito aeroportuale ed il Sistema di qualificazione per l'affidamento di Servizi di Ingegneria di importo superiore a 20.000 euro sino alla soglia comunitaria.

I Sistemi di qualificazione hanno lo scopo di definire elenchi di operatori economici di comprovata idoneità e capacità nell'ambito dei quali GESAC, qualora ne ricorrano le condizioni, individua i soggetti da invitare alle procedure di affidamento.

Nella pagina web del Portale Acquisti sono disponibili i file dei documenti da compilare e/o da personalizzare per avviare il processo di qualificazione: lo schema di domanda, il questionario, le dichiarazioni e le autorizzazioni.

Certi che questo strumento possa semplificare ulteriormente il processo di collaborazione azienda/fornitore, auguriamo a tutti buon lavoro.

Il Portale Acquisti ed i sistemi di qualificazione sono gestiti dalla Direzione Acquisti. Per ogni eventuale ulteriore informazione in merito al Portale Acquisti Gesac potete contattarci all'indirizzo e-mail acquisti@gesac.it

 

Contatti

  • Ufficio Acquisti

GESAC SPA - Ufficio Acquisti - Uffici Direzionali GESAC - Aeroporto di Capodichino - 80144 Napoli
acquisti@gesac.it- fax: 081.7896.1523

  • Assistenza Tecnica

Tel. +39.02.266.002.615 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00)
email: gesac-procurement@bravosolution.com

 

Documenti utili

Albo fornitori

 Albo fornitori

 Manuale operativo per l'istanza di iscrizione al portale Acquisi

 Contratto di registrazione

 Clausole vessatorie

 Regolamento per la stipula dei contratti di appalto di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie comunitarie

 Albero merceologico

 Corrispettivi per l'iscrizione all'Albo Fornitori di GESAC

 

Sistema di qualificazione lavori in Aeroporto

 Sistema di qualificazione lavori in apt

 Allegati sistema di qualificazione lavori in apt

 

Sistema di qualificazione servizi di Ingegneria

 Sistema di qualificazione Ingegneria

 Allegati sistema di qualificazione Ingegneria